Aperti lunedì - sabato 7.30 - 21.00; domenica 10.00 - 21.00
Scrivici per richiedere informazioni:
La Dr.ssa Federica Moret ha conseguito il diploma di laurea in Medicina e Chirurgia presso Sapienza Università di Roma nel 2017 con tesi dal titolo “Polimorfismi genetici del trasportatore della dopamina e rischio di discinesie nella Malattia di Parkinson”.
Nel 2022 ha conseguito in diploma di specializzazione in Neurologia presso Sapienza Università di Roma con tesi dal titolo “Il ruolo dei microRNA nella Sclerosi Laterale Amiotrofica”.
Nel 2023 ha effettuato inoltre un Corso di Alta Formazione in Elettromiografia Clinica presso Sapienza Università di Roma.
Durante il percorso di formazione in Neurologia la Dr.ssa Federica Moret ha effettuato attività clinica e di ricerca presso il Centro di Malattie Rare Neuromuscolari del Policlinico Umberto I, effettuando esami elettrofisiologici quali elettroneurografie ed elettromiografie, elettroneurografia con stimolazione ripetitiva e elettromiografia di singola fibra e occupandosi di varie patologie quali neuropatia ereditarie e infiammatorie, miopatie, malattie del motoneurone e malattie della giunzione neuromuscolare.
Nella pratica clinica si occupa inoltre di altre patologie tra cui polineuropatie (come in corso di diabete mellito), neuropatie compressive (come sindrome del tunnel carpale) e radicolopatie.