Aperti lunedì - sabato 7.30 - 21.00; domenica 10.00 - 21.00
Scrivici per richiedere informazioni:
La visita medico sportiva per il rilascio del certificato agonistico Under 40 è un esame medico obbligatorio per gli atleti sotto i 40 anni che praticano sport a livello agonistico.
Questo certificato è richiesto dalle federazioni sportive e dagli enti di promozione sportiva per assicurarsi che gli atleti siano in condizioni fisiche idonee a sostenere l'attività sportiva agonistica, riducendo il rischio di infortuni e problemi di salute.
In GCS Point gli atleti possono trovare il meglio che la medicina dello sport abbia da offrire: le visite sono eseguite dal Prof. Mario Brozzi, specialista di lunga esperienza che ha seguito nella sua carriera calciatori di Serie A della AS Roma e dell'AC Milan.
La visita medico sportiva agonistica include una serie di esami e valutazioni approfondite per garantire la completa idoneità dell'atleta. La visita comprende:
La durata di una visita medico sportiva per il rilascio del certificato agonistico generalmente richiede dai 30 ai 40 minuti.
E' consigliabile indossare abbigliamento sportivo comodo e scarpe adatte per l'attività fisica, in modo da facilitare l'esecuzione dei test da sforzo.
Visita medico sportiva con rilascio del certificato per attività sportive agonistiche - Under 40
Prenota prestazione