Aperti lunedì - sabato 7.30 - 21.00; domenica 10.00 - 21.00
Scrivici per richiedere informazioni:
Una visita o consulto di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica è un incontro preliminare tra il paziente e il chirurgo plastico, durante il quale si valutano le esigenze e le aspettative del paziente riguardo a possibili interventi chirurgici.
Questo incontro è fondamentale per stabilire un rapporto di fiducia tra medico e paziente e per pianificare il percorso di trattamento più appropriato.
Presso GCS Point, i nostri specialisti sono in grado di fornire consulenze professionali su una vasta gamma di procedure ed in collaborazione con diverse strutture per il ricovero su tutto il territorio romano.
Il chirurgo plastico discute con il paziente le motivazioni e le aspettative relative all'intervento che desidera eseguire, raccogliendo anzitutto una dettagliata storia medica.
Successivamente, esegue un esame fisico della zona interessata, eventualmente scattando fotografie cliniche per una valutazione più precisa. Infine il chirurgo spiega le diverse opzioni di trattamento disponibili, i benefici, i rischi e le possibili complicazioni, aiutando il paziente a stabilire aspettative realistiche.
Il paziente ha la possibilità di chiarire eventuali dubbi e ricevere tutte le ulteriori informazioni che desidera.
La durata di una consulenza di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica può variare a seconda della complessità del caso e delle domande del paziente ma in genere dura circa 30 minuti.
Non è necessaria alcuna preparazione specifica.
Visita chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica
Prenota prestazione