Aperti lunedì - sabato 7.30 - 21.00; domenica 10.00 - 21.00
Scrivici per richiedere informazioni:
Quando abbiamo a che fare con il dolore cronico, questo può diventare un impedimento per molte attività quotidiane. In questi casi rivolgersi ad uno specialista di Terapia del Dolore può risultare la scelta più indicata. A seguito di una prima analisi e valutazione del dolore, egli saprà individuare la terapia più appropriata e procedere ad interventi personalizzati e mirati alla risoluzione del problema.
Il dolore cronico è quel dolore che prescinde da una patologia, non esaurendosi quindi insieme ad una malattia ma divenendo persistente. La Terapia del dolore è indicata per il trattamento di disturbi quali:
La visita di medicina del dolore viene solitamente preceduta da un colloquio informativo (anamnesi) attraverso il quale vengono raccolti quanti più dettagli possibili sul paziente, sulle sue condizioni cliniche e sul suo stile di vita. Viene valutato il dolore lamentato e identificata la terapia personalizzata.
Quest’ultima viene costruita sul paziente come fosse un abito sartoriale: ogni persona, infatti, ha delle proprie peculiarità e può giovarsi di un farmaco piuttosto che di una procedura.
La durata della visita è di circa 30 minuti.
Visita di Medicina del Dolore
Prenota prestazione