Aperti lunedì - sabato 7.30 - 21.00; domenica 10.00 - 21.00
Scrivici per richiedere informazioni:
I trattamenti podologici sono rivolti alla cura delle patologie del piede e sono eseguiti da professionisti specializzati in podologia.
Il trattamento podologico di base è consigliato a chiunque desideri mantenere i propri piedi in salute e prevenire l'insorgere di problematiche più gravi.
Prevenzione: Se vuoi prevenire problemi futuri e mantenere una buona igiene del piede.
Fastidi o dolori: Se avverti fastidi o dolori ai piedi, anche lievi, durante la camminata o altre attività.
Problemi cutanei: In presenza di callosità, duroni, o pelle secca e screpolata.
Unghie: Se le tue unghie sono spesse, ingiallite, difficili da tagliare o presentano segni di infezioni.
Patologie croniche: Se soffri di condizioni croniche come diabete, che richiedono un'attenzione particolare alla salute dei piedi.
Effettuare un trattemento podologico periodico riduce il rischio di sviluppare problemi più seri ai piedi, migliora la sensazione di comfort e benessere durante la camminata e mantiene i piedi puliti e sani, prevenendo infezioni e cattivi odori.
Un trattamento podologico presso GCS Point è un intervento completo e personalizzato che include diverse procedure per garantire la salute e il benessere dei tuoi piedi. Il podologo raccoglie tutte le utili informazioni sullo stato di salute generale e specifico dei piedi, eseguendone contemporanemente un'ispezione accurata.
Effettua poi taglio e limatura delle unghie per prevenire problemi come le unghie incarnite, rimuovendo anche le impurità sotto e intorno al letto ungueale.
Rimuove callosità e duroni; applica trattamenti specifici in caso di infezioni fungine; pulisce e medica di eventuali piccole ferite o tagli.
Il trattemento può durare dai 30 ai 45 minuti.
Non è richiesta alcuna preparazione specifica per il trattamento.
Trattamento podologico
Prenota prestazione