Aperti lunedì - sabato 7.30 - 21.00; domenica 10.00 - 21.00
Scrivici per richiedere informazioni:
La biorivitalizzazione è una procedura di medicina estetica non invasiva utile a migliorare la qualità e l'aspetto della pelle. Questo trattamento utilizza iniezioni di sostanze biocompatibili, come l'acido ialuronico, vitamine, minerali e aminoacidi, per stimolare la rigenerazione cellulare e idratare in profondità la pelle.
La biorivitalizzazione è indicata per contrastare i segni dell'invecchiamento, come rughe, perdita di elasticità e tono, e per donare al viso un aspetto fresco e luminoso.
La procedura di biorivitalizzazione viene eseguita in ambulatorio e dura generalmente tra i 30 e i 60 minuti. Il medico estetico inietta con aghi sottili le sostanze biorivitalizzanti direttamente nel derma, lo strato intermedio della pelle. Per ridurre al minimo il disagio, può essere applicata una crema anestetica sulla zona da trattare. Le iniezioni vengono effettuate in modo strategico per garantire una distribuzione uniforme e un risultato naturale.
Gli effetti della biorivitalizzazione sono molteplici e visibili fin dalle prime sedute:
Se desideri migliorare l'aspetto della tua pelle e ritrovare la tua naturale bellezza, contattaci per prenotare una consulenza personalizzata: il nostro team sarà lieto di consigliarti il trattamento più adatto alle tue esigenze!
Biorivitalizzazione
Prenota prestazione