Aperti lunedì - sabato 7.30 - 21.00; domenica 10.00 - 21.00
Scrivici per richiedere informazioni:
Siamo su Piazza Gabriella Ferri 13/14, all’interno del Maximo Shopping Center. Ci trovate nella piazza antistante l’ingresso principale
Assolutamente si, per tutti i pazienti sarà possibile usufruire degli oltre 3.000 posti auto a disposizione del Maximo Shopping Center
È la scelta di porre il paziente al centro di un percorso basato sulle sue peculiarità e singolarità, con un’attenta valutazione del suo profilo biologico ed una altrettanto approfondita analisi della sua dimensione personale, sociale e culturale.<br> Il nostro centro si pone l’obiettivo di adottare misure diagnostiche, preventive e terapeutiche commisurate in modo ottimale ad ogni persona. Grazie a questo approccio, il paziente, supportato da medici specializzati, riceverà assistenza sulla base delle proprie esigenze di cura e mantenimento della salute.<br> Attraverso la raccolta di informazioni di tipo sociale, comportamentale ed anche di tipo genetico, sarà possibile dare risposte ad hoc, studiate specificamente per la persona nella sua individualità e unicità. In tal modo sarà possibile anche individuare i fattori di rischio influenzabili e proporre le misure più appropriate per un cambiamento positivo del comportamento sanitario.
I centri GCS Point sono centri privati non convenzionati che applicato tariffe uguali o inferiori a quelle del servizio sanitario nazionale
Le ostetriche presenti nella nostra Area Salute Donna collaborano con gli specialisti in ginecologia per la gestione dei processi assistenziali di prevenzione, di diagnosi, cura e di riabilitazione, con competenze specifiche anche in ambito di assistenza nel triage ginecologico
Si tratta di un vero e proprio tutor della salute, esperto e competente, che saprà indirizzarvi verso i percorsi migliori in base alle vostre esigenze. Il nostro team di GCS Coach è composto da Medici, Biologi Nutrizionisti, Psicologi, Ostetriche ed infermieri che si occuperanno di offrire ai pazienti del GCS Point una prima accoglienza sanitaria durante la quale, attraverso un test valutativo, saranno identificate le necessità della persona e definite le strade più idonee per rispondere ad esse
I nostri GCS Coach affiancheranno lo staff di segreteria al desk accoglienza, per offrire a chi lo desiderasse un primo servizio di orientamento verso le numerose proposte di prevenzione e percorsi pensati per ogni persona con le sue particolarità e la sua unicità.<br> Per poter usufruire di un Colloquio Salute più approfondito con uno dei nostri GCS Coach è possibile prenotare la prestazione attraverso il nostro sito internet oppure contattando direttamente il centro polispecialistico.<br> Potrete altresì rivolgervi ai nostri GCS Coach online chiedendo un servizio di prima assistenza e telemonitoraggio.
Attraverso l’app My GCS<br> Attraverso la prenotazione online<br> Telefonicamente chiamando il centralino allo 0687153071<br> Direttamente agli sportelli di accettazione dei poliambulatori GCS Point
Certamente, i referti, così come le fatture e le impegnative, saranno visualizzabili e scaricabili dalla propria area dedicata all’interno dell’app My GCS o del sito web
No, l’impegnativa del medico non è obbligatoria
Se la visita è stata prenotata e pagata attraverso le piattaforme online, sarà sufficiente recarsi presso il nostro ambulatorio 15 minuti prima dell’orario fissato
È consigliabile presentarsi circa 30 minuti prima dell'orario della visita all’accettazione degli ambulatori per svolgere le procedure di pagamento
E’ consigliata la prenotazione in modo da avere il proprio slot orario garantito per il prelievo. Sarà però comunque possibile presentarsi senza prenotazione presso il nostro centro
Utilizzando l’app My GCS o attraverso la form di prenotazione online sul sito. Per effettuare una prenotazione sarà necessario registrarsi fornendo un numero di cellulare e una mail validi
Se un esame richiede una particolare preparazione si riceveranno tutte le istruzioni all’interno della e-mail di conferma di prenotazione. Le stesse informazioni saranno sempre a portata di mano anche all’interno dell’Area Riservata nella pagina di riepilogo delle proprie prenotazioni
Si ed in questo modo sarà possibile recarsi presso il nostro centro e, attraverso il QRcode fornito, essere inserito direttamente nella coda di attesa riferita alla propria visita
Proprio per evitare di creare code e conseguenti slittamenti negli orari prestabiliti, non sarà garantita la visita in caso di ritardo
All’interno della propria area utente sarà possibile controllare e gestire tutte le prenotazioni effettuate
Si certo, si può modificare data e ora dell'appuntamento accedendo alla propria area riservata o chiamando il centralino allo 0687153071. Nel caso in cui non ci si possa presentare all'appuntamento questo dovrà essere cancellato
L’appuntamento va disdetto almeno 24h prima
Sì, totalmente gratuito
Si, i dati sono tutelati e garantiti ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR 679/16 – Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali